la donna più tatuata del mondo

« Older   Newer »
  Share  
aurora-chan
view post Posted on 2/8/2009, 20:56




image


image


image



Isobel Varley è riconosciuta dal Guinness de Primati come la donna più tatuata del mondo. A 71 anni.

Il suo primo approccio a questa arte risale al 1986 (allora già di anni ne aveva 49), quando per gioco si fece tatuare una rondine dietro la spalla destra. Le piacque così tanto che chiese di poterne ricevere subito un altro, questa volta un’ orchidea, nella coscia sinistra. Poi una farfalla, un gattino, un gufo, una rosa.

L’ anno successivo si era già fatta ricoprire interamente i due seni, la schiena, l’ anca sinistra, le ascelle e la vagina. Dopo tre anni rimanevano scoperte solo braccia, collo e volto, che sarebbero stati ricoperti solo poco tempo dopo.
Come potete vedere dalla foto sotto, ad oggi indossa una parrucca bionda in quanto anche la testa, fronte compresa, è completamente pitturata.

A quanto sopra si aggiungono una cinquantina di piercing tra orecchi, naso, capezzoli, ombelico e, soprattutto (credeteci o no), vagina (su di essa ve ne sono ben 10).

Piccola curiosità: il soggetto più ricorrente tra i suoi tatuaggi è il pene, ne ha decine e decine sparsi su preossochè tutto il corpo, alcuni che volano con delle ali di fenicie, altri ricoperti di petali rosa.
Sull’ inguine invece, al di sopra di un turlupinio di fiamme che circondano il suo organo genitale, troneggia la scritta “HUNGRY PUSSY” (passera affamata).

Gagliarda…

fonte ed altre info
 
Top
0 replies since 2/8/2009, 20:56   1106 views
  Share