Fabri fibra

« Older   Newer »
  Share  
Supernova95
view post Posted on 9/8/2009, 21:41




image

Fabrizio Tarducci, noto come Fabri Fibra (Senigallia, 17 ottobre 1976), è un rapper italiano. È il fratello maggiore del rapper Nesly Rice.« ...Io sfogo il mio malessere
e chi si ritrova nel mio malessere ascolta la mia musica. Se non capisci il mio malessere ascolta altro. Non chiedo a nessuno di ascoltare la mia musica.

In realtà siete soltanto curiosi di sapere dove andrò a finire. »
(Fabri Fibra)

Fabrizio Tarducci, noto come Fabri Fibra, è nato nel 1976 a Senigallia (AN). Da adolescente inizia ad interessarsi di musica, incidendo il primo brano a 17 anni. Caratteristico è il suo cambiare tonalità di voce (che si può notare specialmente nell'album Mr. Simpatia) nei brani e nei freestyle. Nel 1995 registra il primo demo. Nel 1996 si unisce al DJ e beatmaker Lato, realizzando Del mare quest'el gruv, seguito da Il rapimento del Vulplà (1997) in cui si unisce alla coppia anche l'MC Shezan Il Ragio. Il trio prende il nome di Custodi Del Tempo.

Nel 1999 Fabri Fibra e Lato pubblicano l'LP Sindrome Di Fine Millennio, sotto il nome di Uomini Di Mare, con collaborazioni di El Presidente (conosciuto anche come Esa), Seca sek, Inoki, Joe Cassano e il fratello Nesly Rice.

fonte
 
Top
pepo1987
view post Posted on 25/9/2009, 11:40




nn è un rapper è solo un buffone
 
Top
1 replies since 9/8/2009, 21:41   128 views
  Share